In primo piano

Sharon Osbourne:“Donald Trump è un narcisista”

Sharon Osbourne, moglie e manager del noto cantante Ozzy Osbourne, è famosa per non avere peli sulla lingua come il marito e, anche lei, ha voluto dire la sua sulla campagna elettorale del candidato repubblicano Donald Trump.

Quando le è stato chiesto il futuro riguardo ad una possibile vittoria di Trump la signora Osbourne ha risposto “è veramente, veramente spaventoso. Io non credo che lui avrebbe mai pensato di arrivare così lontano. Voleva costruire il brand ed ora è spaventato”.

Le pungenti critiche non risparmiano neanche la moglie del discusso candidato, Melania Trump, “è bellissima, Dio la benedica, non ha firmato per questo. Ha firmato per Park Avenue, una botta ogni notte e la carta di credito. Ecco per cosa ha firmato”.

Sharon Osbourne prosegue “sto male per lei. Come donna mi sento veramente male per lei. È in una situazione enorme”.

Non sono mancate le punzecchiature sul presunto plagio al discorso della first lady, Michelle Obama, da parte della moglie di Trump.

Ma tornando al discorso di un’ipotetica vittoria di Donald Trump, la signora Osbourne sarebbe assai terrorizzata perché lui è un narcisista.

“È solo quello che sa di sé stesso e, se qualcuno è in disaccordo con lui, non la prende certo bene. Per non pensare che quest’uomo potrebbe avere la sua mano su quel bottone, potete immaginarlo?.

Leggi qui in originale

— Onda Musicale

Tags: Ozzy Osbourne, Donald Trump
Sponsorizzato
Leggi anche
U2: nuovo album e tour in arrivo
Keith Richards: “Due cose che non ho mai sopportato dei Beatles”