IL 25 maggio è uscito il videoclip di “Medio-crazy”, quinto singolo dei Visionarya. A pochi mesi dall’uscita di We are music, versione in inglese del loro primo singolo “Noi siamo musica” con cui hanno debuttato sul Palco dell’Ariston nel 2016.
“Medio-crazy”è un gioco di parole tra mediocrità, mediocrazia, e la parola pazzo che in inglese per assonanza si sostituisce a “cracy” della parola mediocracy, ossia “predominio sociale e culturale della classe media. A volte utilizzato con connotazione polemica e dispregiativa per l’accostamento alla parola mediocre”.
La “Medio-pazzia” secondo i Visionarya diventa il comune denominatore di molti nell’epoca contemporanea. Medio-crazy è una riflessione e un’ esortazione a vivere , perchè siamo nati per realizzarci, evolverci ed essere felici nonostante tutto.
Lo stile onirico di Visionarya, a cavallo tra epoche, sonorità e stili vocali diversi dal liricheggiante al growl, veste un testo molto diretto e si avvale di un videoclip d’impatto, del quale propone subito anche una versione sottotitolata in italiano.
Il brano sarà disponibile su tutti i Digital Stores a partire dal 31 maggio.