Musica

Queen: la band festeggia i 40 anni di “Greatest Hits” con un’elegante musicassetta

|

Queen (1973)
I Queen’s Greatest Hits sono stati pubblicati solo 10 anni dopo l’inizio della loro carriera, ma anche 40 anni fa, i Queen hanno annunciato che pubblicheranno due nuove versioni dell’album più venduto del Regno Unito.
Musicassetta

Pubblicato originariamente il 26 ottobre 1981, l’anniversario rubino dell’album sarà annunciato dall’arrivo di una versione a cassetta – disponibile in cinque colori diversi – e di una nuova versione in CD che viene fornita con quello che viene descritto come un “cofanetto esclusivo”. Entrambi saranno rilasciati in tutto il mondo il 2 luglio: Queen: Greatest Hits Collectors Edition Freddie Cover.

In un comunicato, la band rivela che una cassetta di plastica trasparente e il CD in cofanetto saranno disponibili per tutti, mentre un numero limitato di varianti sarà in vendita sul webstore Queen.

Questi includono:

CD Collector’s Edition con copertina esclusiva firmata da Brian May e Roger Taylor, in bundle con tutte e 4 le cassette dei colori dei membri della band e un badge placcato oro Greatest Hits (limitato a 1000 copie firmate, ma già esaurito)
Cassetta acquamarina smerigliata edizione da collezione – Copertina Freddie Mercury
Cassetta rosa trasparente Collector’s Edition – Brian May CoverQueen: Greatest Hits Standard Edition Cassette
Edizione da collezione Cassetta verde trasparente – Roger Taylor Cover
Cassetta blu trasparente da collezione – copertina di John Deacon
Greatest Hits è l’album più venduto di sempre nel Regno Unito, con vendite certificate di oltre sei milioni di copie. Ha trascorso un totale di 942 settimane e contando nella classifica del Regno Unito, incluse quattro settimane al numero 1.

(fonte videomuzic.eu)

— Onda Musicale

Tags: Queen/Freddie Mercury/Brian May
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli