Musica

I Mechanical God Creation suoneranno al “Titanfest” di Londra il 19 novembre

|

Gli italiani death metallers Mechanical God Creation sono stati confermati per il Titanfest che si terrà a Londra il 19 novembre, divideranno il palco con Onslaught, Oliver/Dawson Saxon, Skyclad, Anihilated, Nightlord, Beholder, Hysterica, Huron, Weapon UK, Furnaze, Dethonator e molti altri ancora.

La frontlady Lucy ha dichiarato “siamo veramente entusiasti di prendere parte al Titanfest di Londra con tante grandi band come gli Onslaught, non abbiamo mai suonato nel Regno Unito prima d’ora e siamo veramente eccitati all’idea di conquistare, presto, una nuova terra! Stay metal!

I Mechanical God Creation sono, al momento, occupati a scrivere del nuovo materiale per il loro terzo album, la cui uscita è prevista per il 2016. Quest’anno la band è stata in tour con i Septicflesh in Russia. Il video della loro canzone, Walking Dead, è stato postato su YouTube a questo link.

Il Titanfest prende il nome da The Underground Titans Tour del 1992, una serie di show atta a presentare le band metal undeground che stavano già collaborando con altre per creare, a detta di molti, il primo tour underground metal. Il tutto in un clima di collaborazione senza precedenti.

Adesso questo spirito di unità e fratellanza brilla attraverso le band storiche che lavorano, fianco a fianco, con le nuove generazioni di band underground per portare un assalto sonoro in pieno stile old school thrash e death metal.

 

Link:

Titanfest
Mechanical God Creation
Alpha Omega Management

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli