Finalmente si riparte. Dopo più di un anno di silenzio sui piccoli e grandi palchi del nostro paese e letteralmente dappertutto, il mondo dello spettacolo dal vivo torna in vita. Dopo due anni di pausa l’agenzia Meranese Showtime e Radio Italia Anni 60 annunciano il Trento Summer Festival 2021 e sarà una delle edizioni più memorabili.
Il Festival ideato da Roland Barbacovi e Alessandro Raffaelli ormai è diventato un’appuntamento fisso nell’estate Trentina. Sin dall’inizio il pubblico ha accolto molto bene l’iniziativa che da sempre ha portato a Trento grandi artisti nazionali e internazionali.
L’organizzazione della rassegna “Trento Summer Festival” non sarebbe possibile senza la sinergia tra diversi enti e sponsor. Un ringraziamento particolare quindi all’Assessorato al Turismo della Provincia di Trento, al Comune di Trento , all’APT Trento – Monte Bondone e Valle dei Laghi, a Trentino Marketing, alla Cassa di Trento, ITAS Mutua e al Centro Servizi Culturali Santa Chiara.
Grazie alla compartecipazione di questi Partners, Trento avrà dunque di nuovo un evento di primo piano, con i tre grandi concerti questa volta tutti nella prestigiosa Piazza Duomo, in grado di rafforzare la vocazione turistico-ricettiva della città e di offrire un importante momento di aggregazione per i residenti e tutti gli ospiti e turisti che anche grazie al Trento Summer Festival 2021 frequenteranno Trento e il Trentino.
Prevendita dal 16 giugno alle ore 10.00
Trento: Radio Dolomiti – APT – Promoevent
Provincia di Bolzano: tutte le librerie Athesia
Internet: www.ticketone.it
TRENTO SUMMER FESTIVAL (sesta edizione)
PIAZZA DUOMO, Trento
Venerdì 30 luglio – Francesco De Gregori
Sabato 31 luglio – Annalisa
Domenica 1 agosto – Jethro Tull
inizio concerti alle ore 21