Il Management di Alpha Omega ha il piacere di annunciare la firma degli Unhuman! Inoltre, la band è stata confermata come principale supporto per il concerto dei Sabaton a Riga, “The Last Tour”, il 17 dicembre al Melna Piektdiena Club.
Gli Unhuman, nati nel 2015 dalle ceneri dei Burn of Black, sono un potente mix caratterizzato da un sound aggressivo e crudo mescolato a melodie vocali che enfatizzano le sonorità della band.
L’album di debutto della band, “Equilibrium?”, verrà pubblicato nel 2016. L’album è il risultato del processo di maturazione personale che ogni membro della band ha attraversato.
Respirando la loro nuova identità composta dai pattern heavy dell’industrial metal, dalla violenza del thrash e dalle melodie vocali pulite, questi sono gli Unhuman.
La band ha commentato così l’evento “è un grande piacere per noi unirci al team Alpha Omega che, sin dal primo momento, ci ha dimostrato vero impegno, affidabilità e strategia personalizzata per la nostra band. L’unione tra la band ed il suo manager è uno dei fattori chiave per raggiungere ambiziosi traguardi e risultati, così come allargare e diffondere lo scenario musicale che conta”.
“Siamo molto impegnati, soddisfatti e pronti a cogliere il vantaggio di ogni opportunità per promuovere noi stessi, la nostra musica ed il nostro essere. Allacciate le vostre cinture di sicurezza!”
Alpha Omega aggiunge “siamo veramente lieti di dare il benvenuto ai lavoratori degli Unhuman nella nostra famiglia! La loro musica ha una deliziosa miscela di industrial metal con l’attitudine thrash insaporita dalle melodie vocali clean creando una combinazione che non lascia nessuno indifferente! Stay tuned per i prossimi annunci!”
Recentemente gli Unhuman hanno rilasciato il loro primo singolo/lyric video di “Chasing Hope”, tratto dall’imminente album “Equilibrium?” (ascoltalo qui)
Link:
{loadposition testSignature}