Una disavventura che può capitare a tutti. Bruce Springsteen ha avuto un guasto alla moto rimanendo a piedi nei pressi del parco Allaire nel New Jersey.
Rimasto sul ciglio della strada, il Boss ha però ricevuto immediato soccorso da un gruppo di bikers, la Freehold American Legion. L’associazione di motociclisti, di ritorno dal Veteran Day, non ci ha pensato un attimo a fermarsi quando ha visto un altro motociclista in difficoltà, come prevede il codice dei biker. Ma solo dopo essersi fermati hanno capito che non si trattava di centauro qualunque, ma di Bruce Springsteen.
Non c’è stato modo di riparare la motocicletta del Boss che quindi ha ricevuto un passaggio in uno dei bar della zona, finché Springsteen non si è fatto venire a prendere.
“I biker sono sempre solidali tra loro – ha detto Dan Barkalow che faceva parte del gruppo di “soccorritori” – Il Boss è un bravo ragazzo, un uomo con i piedi per terra. Con lui abbiamo parlato di moto e degli anni che ha trascorso a Freehold.
E’ stato bello poterlo aiutare. Noi di Freehold aiutiamo sempre gli altri in difficoltà”. Ed alla fine è scattato anche il selfie di ringraziamento.
(tratto da Virgin Radio)
{loadposition testSignature}