Disponibile il nuovo video dei Mugshots, firmato dal regista e produttore canadese Vince D’Amato della Creepy Six Films / Brivido Giallo.
I brani di “Something Weird” dei Mugshots saranno presenti nella colonna sonora del nuovo lavoro “Valley Of The Rats”, in uscita nel 2017.
Vince D’Amato e Mickey E.Vil, nel 2016, hanno ricevuto premi e nomination in festival cinematografici indipendenti americani per il film “Glass” e la relativa colonna sonora (link).
“Something Weird”, prodotto da Freddy Delirio (Death SS), sarà presentato al Circolo Arci V. & C. – Machiri a Lonato del Garda (Brescia) sabato 26 novembre insieme a “2nd Way Out” e “Nowhere”.
L’intero ricavato sarà devoluto per il progetto PerOgniDove, per allestire un Ludobus itinerante che porterà giochi e cultura tra i ragazzi e i bambini delle località colpite dal sisma (evento Facebook).
Il ritratto di copertina è opera del rinomato Enzo Rizzi, autore di diversi volumi sold-out relativi alla storia del Rock e del Metal a fumetti.
Le altre tavole presenti nel booklet sono opera di Stefano Alghisi (autore della biografia di Jim Morrison “Morrison Hotel”) i cui disegni sono stati inclusi nell’edizione italiana di “Viaggio Al Centro Dei Cramps” di Dick Porter. Qui lo studio report, durata 15 minuti e qui il video di “Grey Obsession“.
Un valore aggiunto a “Something Weird” è dato dalla presenza di una squadra all-stars di ospiti d’eccezione:
-Enrico Ruggeri
-Steve Sylvester (Death SS)
-Matt Malley (membro fondatore dei Counting Crows, nominato a Oscar e Grammy)
-Tony “Demolition Man” Dolan (Venom Inc., Atomkraft)
-Mike Browning (Nocturnus AD)
-Freddy Delirio (Death SS, H.A.R.EM.)
-Martin Grice (Delirium)
-Manuel Merigo (In.Si.Dia)
-Ain Soph Aour (Necromass)
-Andrea Calzoni (Psycho Praxis)
“Something Weird”sarà disponibile nei seguenti formati: LP regolare, LP limitato, CD digipack, digitale.
Link:
{loadposition testSignature}