Musica

Anthony Kiedis (Red Hot Chili Peppers): “Niente sesso con le groupie”

|

Il cantante della band californiana dei Red Hot Chili Pepprs Anthony Kiedis, 54 anni,  ha parlato del suo rapporto con i fan ed in particolare con le groupie. (fan che seguono una band durante un tour – NDR)

Niente sesso con le groupie“. Tra le regola di vita di Anthony Kiedis sembra esserci anche questa. Il cantante dei Red Hot Chili Peppers si è raccontato nel corso di una lunga intervista al giornale tedesco Bild Musik, nel quale ha parlato in particolare modo del suo rapporto con i fan e con le groupie.

“Non mi faccio molto problemi ad allontanare le persone perché mi piace la mia privacy. Penso che le persone debbano rispettare il privato degli altri e non importa che tipo di lavoro fanno. Penso di avere delle fan molto carine. Ho fan carini di entrambi i sessi che si godono la musica e l’esperienza. Ma sin da quando ho comincianti con la band, le groupie non hanno mai rappresentato qualcosa di affascinante per me. Trovo che ci sia qualcosa di strano quando qualcuno vuole stare con te a causa di quello che fa, è una cosa che non mi colpisce. Prima di diventare famoso penso di essere stato attratto dalla questione groupie, ma un minuto dopo essere diventati famosi la cosa ha perso di fascino”.

( fonte Virgin Radio )

 

— Onda Musicale

Tags: Sesso
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli