I Guns N’ Roses hanno fatto uno straordinario ritorno nel 2016 rendendo felici i tanti fan in giro per il mondo. Il “Not in This Lifetime Tour” con la reunion di Axl Rose, Slash e Duff McKagan è stato un vero e proprio successo.
Ma nella giornata di sabato sembra essere arrivata una nuova buona notizia per i fan della band. I Guns N’Roses hanno infatti pubblicato un video teaser che lascia presagire una nuova serie di concerti anche per il 2017. La band ha infatti pubblicato un video intitolato “The Machine is back at It in 2017” con una serie di riprese fatte nel corso dell’ultimo tour e che si chiude con un hashtag abbastanza eloquente #GnFnR2017.
Al momento però non sono stati comunicati dettagli circa le date in programma e le location scritte. Ma alcuni siti come Ultimate Classic Rock e Billboard hanno rivelato che le città scelte per questa nuova serie di concerti potrebbero essere quelle che non hanno ospitato un concerto della band nel corso del 2016.
Di sicuro c’è che i Guns N’ Rose suoneranno in Italia. C’è solo da aspettare l’annuncio ufficiale per sapere dove e quando.
(fonte Virgin Radio)