Gli alternative rockers Fall Has Come hanno diviso il palco con i Kongos, in veste di supporter ufficiali, durante il concerto del 15 novembre al Café L’étage & Bel étage di Kiev, come parte dell’Ecomaniac Tour dei Kongos!
Le foto ed i video del concerto sono stati postati online. Clicca qui per vedere il video e qui per vedere le fotografie.
La band ha commentato così “è molto eccitante suonare di fornte ad un gran numero di persone. Non ci sono abbastanza parole per spiegare quanto ci siamo divertiti. È stato incredibile tutte le volte”.
“La soddisfazione più grande è stata vedere le persone felici che battono le mani e ci fanno i complimenti dopo i nostri concerti. Abbiamo avuto un benvenuto unico! È stato favoloso aprire per una band come i Kongos. Un’esperienza incredibile!”.
Come supporter per il Final World tour degli Yellowcard:
3 dicembre al Red di Mosca
4 dicembre al Club Zal di San Pietroburgo
Line Up:
Enrico Bellotta – voce
Enrico Pascarella – chitarra
Raffaele Demure Giacobbone – chitarra
Salvatore Laurella – batteria
I Fall Has Come sono un gruppo alternative rock italiano formatosi nel 2014 e composto da Enrico Bellotta (voce e basso), Raffaele Giacobbone (chitarre), Enrico Pascarella (chitarre).
Nel 2015 hanno pubblicato il loro primo album ottenendo un buon feedback in Europa ed in alcune stazioni radiofoniche di Galles e Scozia.
La band prende ispirazione dalle proprie esperienze di vita e dai problemi personali. Nella loro musica si può trovareogni genere di rock mentre i loro testi riguardano tutte le sensazioni dell’animo umano: passioni, sogni, amore, speranze, illusioni.
Tutti i membri della band hanno una grande esperienza in fatto di composizione ed esibizioni live. Nel febbraio 2016 hanno preso parte al tour spagnolo, italiano ed austriaco dei TigertailZ. Ad ottobre la band è stata in Scozia per un’altra serie di concerti.
Link:
Video ufficiale di “Start to be Free”
{loadposition testSignature}