Il brano è su tutte le piattaforme digitali.
Moonmine, “Uccidimi”: in tempi cupi, ritornano i barbari. Al di là dell’orizzonte, un futuro distopico e post apocalittico. Storie ingarbugliate e complicate, di amori e di violenze, di potere e cattivi presagi.
Gli individui amano sé stessi. E non hanno voglia di ascoltare. Fuori dalla gabbia, sfuggono al controllo. Da vite sospese, seguiranno strade diverse. Ha distrutto il tuo sogno? Allora uccidilo o ti farà impazzire. Ma sotto l’odio che ti acceca, dal profondo del cuore sai che non puoi non volergli bene.
Biografia
Moonmine è Lorenzo Ciavola, artista indipendente marchigiano, attualmente di base a Latina.
Cantante, musicista, cantautore, produttore. Spirito libero e ribelle. Anima pop senza confini. Sperimentatore. Caustico. Lucido. Sognatore. Dopo 2 EP – ovvero “Private Conversations”, sei brani tutti in inglese, uscito a gennaio 2020, e “My Revolution” (marzo 2021) – e numerosi singoli dagli esordi del 2020 è in lavorazione il primo vero album dal titolo “free.pop”, previsto per il 2022. Pop intriso di rock, funk, blues, folk, jazz, elettronica. 13 tracce tra lingua inglese e italiana. Un urlo squarciante. Una dichiarazione. Un manifesto.
Moonmine con la sua musica è anche su Bandcamp e su Facebook.