Musica

Rodii e LS. con il loro nuovo singolo “Senza Te”

|

Rodii LS

Senza Te” è il nuovo brano che nasce dall’unione musicale dei due artisti italo tedeschi Rodii (Roberto Di Bono) e LS. (Leonardo Succurro).

Il singolo è il frutto delle sonorità RnB e Pop appartenenti a Rodii e LS. e trae ispirazione dall’insieme di emozioni che vivono nella mente dopo la rottura di una relazione.

Quelli descritti sono momenti nei quali il cervello comincia a giocare con chi li vive: ci si chiede se l’altra persona abbia chiuso completamente il capitolo, si finisce in un loop dal quale è difficile evadere, specialmente quando si è soli. Beat e produzione del brano sono stati curati da Rodii: “Senza Te” è stato uno dei primi brani registrati nel suo home studio e la composizione è avvenuta a quattro mani con LS. La pubblicazione avviene con la collaborazione di “Sorry Mom!”, agenzia di management musicale.

Gli autori del brano dicono: «“Senza di Te” è un brano dedicato a tutti, è quel dolore che provi quando finisce una relazione e sei solo. I nostri pensieri iniziano a giocare con i nostri sentimenti e ci si chiede se l’altra persona sta male quanto noi, se ci ha amati veramente o è già passata al prossimo “capitolo”. Questo sentimento l’abbiamo poi riportato nella creazione del beat e nella stesura del testo.»
Biografia

Leonardo Succurro (LS.) e Roberto Di Bono (Rodii) sono due artisti, rispettivamente classe ‘89 e ‘85. Entrambi sono nati in Germania e di origini italiane.
Durante il lockdown del 2021 Rodii ha iniziato a creare dei Beat e insieme hanno iniziato a scrivere dei testi, sorprendendosi per la facilità del loro flusso artistico.

Per questo motivo hanno costruito un home studio e iniziato a lavorare più a fondo sulle composizioni. “Senza Te” è stata una delle prime canzoni ad aver preso forma grazie a questa collaborazione artistica e la sua pubblicazione arriva dopo l’uscita di tre brani, tutti disponibili online.

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli