Musica

Tragedia per Sinead O’Connor: morto il figlio di soli 17 anni

|

La cantante ha annunciato la notizia su Twitter nelle prime ore dell’8 gennaio, scrivendo: “Il mio bellissimo figlio, Nevi’im Nesta Ali Shane O’Connor, la vera luce della mia vita, ha deciso di porre fine alla sua lotta terrena oggi e ora è con Dio. 

Sinead O’Connor, 55 anni, ha comunicato al mondo la notizia della morte di suo figlio 17enne Nevi’im Nesta Ali Shane O’Connor con un tweet su Twitter.

Ecco le parole:

Il mio bellissimo figlio, Nevi’im Nesta Ali Shane O’Connor, vera luce della mia vita, ha deciso di porre fine alla sua lotta terrena e adesso è con Dio. Possa riposare in pace e nessuno seguire il suo esempio. Il mio bambino. Ti amo così tanto. Riposa in pace, ti prego.”

Il ragazzo, misteriosamente scomparso nel nulla due giorni fa da Tallaght, città situata nella parte orientale dell’Irlanda, potrebbe essersi suicidato, stando alle parole della madre.

Shane, i cui genitori sono la O’Connor e il musicista irlandese Dónal Lunny, è stato denunciato come disperso all’inizio di questa settimana. Le forze di polizia irlandesi An Garda Síochána avevano emesso un rapporto chiedendo informazioni il 6 gennaio dopo che l’adolescente era scomparso da una zona di Dublino.

L’8 gennaio, Gardaí ha confermato all’Irish Examiner che la ricerca era stata interrotta in seguito al ritrovamento di un corpo a Bray, nella contea di Wicklow.

Un portavoce della polizia ha dichiarato:

In seguito al recupero di un corpo nella zona di Bray a Wicklow venerdì 7 gennaio 2022, un ricorso per persona scomparsa nei confronti di Shane O’Connor, 17 anni, è stato ritirato.”

(fonte Videomuzic.eu)

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli