Gli industrial dark glam metallers Psycholies hanno annunciato il loro primo tour inglese che comincerà a febbraio 2017!
Date:
February 09 – Edinburgh @ Bannermans Bar
February 10 – Oxford @ Wheatsheap Oxford
February 11 – Carlisle @ Rockmantic Weekender
Gli Psycholies hanno pubblicato il loro album di debutto, “Inner Labyrinth”, il 25 novembre tramite il Trisol Music Group.
Il video ufficiale di “F.U.L.”, la traccia d’apertura di “Inner Labyrinth”, è stato presentato ufficialmente il 4 dicembre. Guarda qui la presentazione!
Il video è stato prodotto dagli artisti della Visual Factory Arketipos e mostra la band al centro delle sue inconfondibili atmosfere sonore.
Un vortice nero di suoni ed immagini che animano una storia la quale getta un occhio sul mondo oscuro degli Psycholies. Guarda qui il video footage della band durante il tour a Kiev il 15 settembre 2016
Ordina “Inner Labyrinth” qui:
La band si è formata nel 2014 ed è un quartetto industrial dark glam metal di Bari con già parecchie esperienze musicali e concerti alle spalle.
Il suono della band è un misto tra industrial, softcore, dark e glam unito con uno stile unico ed inconfondibile.
L’album di debutto è stato pubblicato dalla label tedesca nel mese di ottobre ed ha richiesto una lavorazione di due anni.
Durante questi due anni la band ha suonato in festival come il Total Metal Festival 2014 (Bari), la Trash Fest VII (Helsinki), Gothic Castle (Germania) ed ha fatto tour in Slovacchia, Repubblica Ceca, Estonia, Lettonia, Lituania, Austria e Finlandia.
Link:
{loadposition testSignature}