Prime date per #UploadOnTour il tour organizzato dalla piattaforma musicale UploadSounds, che parte con due concerti. Arrivano da Vienna i Vague, la prima band che suonerà venerdì 20 gennaio sul palco del Weekender di Innsbruck.
Il gruppo dal sound post-rock-indie-pop con accordi di chitarra assolutamente fuori dall'ordinario, conduce il pubblico in un viaggio onirico.
Ascoltandoli, sembra di essere proiettati nel rock underground degli anni '80 e '90. Nella stessa serata si terrà anche l'esibizione di tre band targate UploadSounds, i trentini Hirsch Cave, gli altoatesini London Elephants e i tirolesi Lilla. L'ingresso prevede un biglietto di 5 euro.
Sabato 21 gennaio in Alto Adige al Jungle di Merano saranno, invece, Sam Alone & The Gravediggers ad inaugurare il tour altoatesino con il loro stile folk/punk e il loro sound alla vecchia maniera che racconta dei piccoli e grandi eroi di tutti i giorni.
Una musica che affonda le sue radici nelle canzoni di protesta tradizionali sposandosi con un taglio fresco e contemporaneo.
Sul palco anche tre UploadSounds band: i tirolesi The Pigeon Boys, la band trentina Come gatti nell'acqua e il gruppo altoatesino dei Gassenstroiner.
L'ingresso per la serata prevede un biglietto di 5 euro, il concerto è organizzato in collaborazione con Poison for Soul. Info www.uploadsounds.eu
ISCRIZIONI APERTE PER UPLOADSOUNDS
Vorresti suonare per uno dei 17 live di#UploadOnTour? Iscriviti gratuitamente e con pochi clic ad UploadSounds collegandoti al sito www.uploadsounds.eu e compilando un breve form.
Da quest'anno l'iscrizione è aperta a tutte le band under35 residenti in una delle tre province dell'Euregio: Trento, Bolzano e Land Tirolo.
Link:
{loadposition testSignature}