Il chitarrista e frontman dei Behemot, Nergal, ha appena fondato un side project, di matrice folk/country, assieme a John Porter intitolato Me and That Man.
Il primo video, diretto da Olga Czyzykiewicz, per il duo folk/country si intitola "My Church Is Black" ed è contenuto nell'album d'esordio "Songs of Love and Death"che vedrà la luce il 24 marzo.
Nergal ha commentato così "ho scritto il tema principale ed ho cominciato a cantare istintivamente queste parole, scorrevano organicamente ed io le ho abbracciate. Ho preso la canzone come primo singolo e come traccia d'apertura dell'album."
"Questa canzone è una dichiarazione. È una nuova energia che esplora dimensioni del genere che prima non conoscevo, ma in qualche modo la canzone costruisce anche un ponte tra questi due mondi, la scena estrema da cui provengo e questo nuovo dominio … pieno di ombre e domande. Il viaggio è veramente eccitante ed ispirante."
"Per il video– prosegue Nergal– ho deciso di lavorare con Olga Czyzykiewicz. Lei è conosciuta per un approccio molto più artistico alle sue produzioni video, non è diretta, è metaforica e metafisica. La sceneggiatura narra la storia di un uomo perso nel suo mondo carnale cercando il senso e la lucesulla via dell'illuminazione."
"Ci sono segni e scene rilevanti ovunque. Lui è tutto da solo ad affrontare i suoi demoni … con l'obiettivo finale di conoscere sé stesso. La massima greca 'gnotis auton' è un tema chiave."
Link:
{loadposition testSignature}