Musica

Stone Sour: il nuovo album uscirà in estate

|

Corey Taylor, oltre ad essere il cantante degli Slipknot, è famoso anche per essere il frontman e chitarrista degli Stone Sour. Band alternative metal che sta per pubblicare il suo sesto album in studio.

Sembra che il titolo scelto sia “Hydrograd” e che uscirà quest’estate. A Rock Cellar (link) Taylor ha dichiarato lo stiamo registrando dal vivo per poi stratificarlo in seguito. Facciamo una canzone al giorno ed abbiamo pronte nove canzoni, siamo a metà strada. E sì, è incredibile, sono le cose migliori che abbiamo mai scritto”.

Corey Taylor, in precedenza, aveva affermato che in nuovo materiale “è una grande amalgama di tutti i differenti stili che amiamo. C’è un po’ di heavy, come piace a noi, ma c’è anche più hard rock, più rock’ n’ roll ed hard rock che heavy. Intendiamoci, c’è ance un po’ di punk qui”.

Le attese sono dunque molto alte. Ricordiamo inoltre che la band aveva già pubblicato cinque album quali l’esordio omonimo (2002), “Come What(ever) May” (2006), “Audio Secrecy” (2010),“House of Gold & Bones Part 1” (2012) e “House of Gold & Bones Part 2” (2013).

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Slipknot/Stone Sour
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli