Stevie Nicks, Jack White e Pink sono stati annunciati come headliner dell’Ohana Festival di Eddie Vedder in California questo autunno. St. Vincent, Broken Social Scene, Gang Of Youths e altri sono in programma.
L’Ohana Festival, lanciato nel 2016, si terrà dal 30 agosto al 2 settembre 2022 a Dana Point – California. I biglietti in prevendita saranno disponibili dal 13 april. Sebbene gli organizzatori del festival avessero indicato l’anno scorso che l’Ohana Festival avrebbe potuto provare altre località in futuro, tornerà a Doheny State Beach a Dana Point, in California.
Stevie Nicks (Fleetwood Mac) sarà la protagonista del primo giorno, con esibizioni aggiuntive di artisti come Khruangbin, Brittany Howard, The Revivalists, Gang of Youths, St. Paul and the Broken Bones e Kolohe Kai. Sarà solo un fine settimana quest’anno, al contrario dei due in cui si è diffuso nel 2021, a causa dell’elevata richiesta per una tanto attesa ricomparsa dei Pearl Jam, che questa volta non si esibiranno come band.
Sorpresa al concerto di Vedder (3 marzo 2022)
Sul palco si è presentato il batterista dei Police Stewart Copeland per suonare Message in The Bottle. Eddie Vedder ha poi messo in guardia i fan sulla pericolosità del Covid 19.
“Non si scherza con il covid, me la sono vista brutta”
Quante sorprese al concerto di Eddie Vedder e dei suoi Earthlings, la band – ne fanno parte anche Chad Smith e Josh Klinghoffer dei Red Hot Chili Peppers – con la quale il frontman dei Pearl Jam ha inciso il suo ultimo disco da solista, intitolato proprio “Earthling” (è uscito lo scorso 11 febbraio). Il palco dello YouTube Theater di Inglewood, in California, che ha ospitato l’ultima – in ordine cronologico – data del tour in supporto a “Earthling”, ha fatto da sfondo a una sfilata di amici, colleghi, parenti che hanno condiviso il microfono e gli strumenti con il padrone di casa.