Musica

Verso: “Inestimabile” è il nuovo singolo

|

È uscito l’8 gennaio scorso, in tutte le radio e su YouTube, dove ha raccolto già oltre 120.000 visualizzazioni, “Inestimabile“, il nuovo singolo di Verso (www.verso-official.com).

Dopo numerose collaborazioni e partecipazioni ai più noti festival e concorsi musicali italiani, Verso decide di entrare nel panorama musicale con il suo “Inestimabile” (prodotto e promosso da ABC Communication che ne cura anche la distribuzione).

Inestimabile“, scritto in collaborazione con Lorenzo Carandè e arrangiato da Marco Zangirolami, nasce dalla volontà di diffondere concetti e sonorità pop/rap dirette ad un pubblico non solo mainstream, ma anche a tutti coloro che vorranno emozionarsi con la sua spiccata sensibilità “[…] anche se tocchi la seta, anche se sei primo al traguardo, le gioie si trasformano in pianto se non puoi condividerle…

Verso si distingue in questo genere per gli argomenti toccati, cercando di evidenziare sempre gli aspetti positivi e allontanandosi da quelli che sono i cliché della società odierna: “[…] se ogni parola è un fiore la mia mente è un giardino […] userò i fiori più rari senza badare al listino. Lontano dai valori materiali, dai vizi degli umani “.

Il brano passa elegantemente dall’elettronica ad atmosfere intimiste, quasi sussurrando, per poi sfociare in un ritornello orecchiabile, esplosivo e coinvolgente, potremmo dire dance. Il singolo che preannuncia l’uscita del disco omonimo nei prossimi mesi, sarà in ascolto su tutte le radio a copertura nazionale ed è già disponibile su tutti gli store digitali.

A corredo del brano, il relativo videoclip che già nei primissimi giorni dopo l’uscita dell’8 gennaio ha toccato oltre le 120.000 visualizzazioni: una sorta di racconto in immagini, fuori dagli attuali schemi e quindi non immediato e commerciale, ma dotato di immensa espressione, una storia d’amore che scorre in sintonia con la musica.

 

Link:

Sito Web Ufficiale

Videoclip

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Rap/Elettronica/Marco Zangirolami
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli