Musica

Tiziano Ferro: “La sorpresa per Sanremo? Canterò ‘Mi sono innamorato di te’”

|

Non un medley ma un brano preciso: ‘Mi sono innamorato di te’. Alla fine, di fronte al rincorrersi di indiscrezioni anche sbagliate, è stato lo stesso Tiziano Ferro a svelare la sorpresa che martedì 7 febbraio farà sul palco del Teatro Ariston.

Dove torna da super ospite nella prima serata del Festival di Sanremo. In omaggio a Luigi Tenco, a 50 anni dalla morte, Tiziano intonerà un brano che non fa parte del suo repertorio ma che è nell’immaginario di tutti gli amanti della musica.

Pensare di poter interpretare ‘Mi sono innamorato di te’ -afferma Ferro- mi rende orgoglioso di essere artista. Tenco mi ha insegnato il valore della fragilità e del coraggio necessario per scrivere con onestà una canzone d’amore”. Il brano sarà disponibile nell’interpretazione di Tiziano Ferro su tutte le piattaforme di streaming e download subito dopo la performance.

Dopo l’omaggio a Luigi Tenco, Tiziano Ferro porterà sul palco dell’Ariston, come già annunciato nelle scorse settimane, due canzoni del nuovo album ‘Il mestiere della vita’, uscito il 2 dicembre 2016 e già certificato con il terzo disco di platino. 
 
Ferro eseguirà ‘Potremmo ritornare’ e per la prima volta live ‘Il conforto‘, in duetto con Carmen Consoli.

— Onda Musicale

Tags: Luigi Tenco/Tiziano Ferro
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli