Musica

Paul McCartney: partito da Washington il “Got Back Tour”

|

Sir Paul McCartney parte con i suoi primi spettacoli dal vivo dal 2019, e lo fa con il “Got Back Tour”,  iniziato il 28 aprile a Washington. Paul è salito sul palco sventolando una bandiera Ukraina.

Il tour segnerà altri primati e punti di riferimento per McCartney, che farà il suo debutto dal vivo in tre città — Hollywood (FL), Knoxville (TN) e Winston-Salem (NC) — così come i suoi primi concerti a Fort Worth, in Texas e Baltimora, nel Maryland, rispettivamente dal 1976 con i Wings e dal 1964 con i Beatles. Paul suonerà anche a Oakland in California per la prima volta in 20 anni.

Incontro fra amici

All’inizio di questa settimana due “vecchi amici” Paul, Ringo e le loro mogli, si sono incontrati a cena a Los Angeles prima di iniziare il loro tanto atteso tour. Paul ieri sera e Ringo a maggio. La scorsa settimana a Los Angeles, Paul McCartney, 79 anni, e Ringo Starr, 81, si sono rilassati con le loro mogli (Nancy Shevell e Barbara Bach) durante una cena.

Secondo quanto riferito, anche Sir Paul McCartney viene considerato per un titolo nobiliare la prossima estate, per celebrare il suo 80esimo compleanno. Altre fonti hanno riferito a The Sun che sono in corso discussioni su come celebrare il suo importante compleanno la settimana prima.

“L’idea di offrirgli la possibilità di sedere come un cross-bencher

nella Camera dei Lords è stata proposta”

(fonte videomuzic.eu)

— Onda Musicale

Tags: The Beatles/Ringo Starr/Nancy Shevell
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli