È David Garrett il secondo ospite internazionale annunciato per la nuova edizione dell’evento del Maestro Andrea Bocelli. Il teatro del Silenzio 2022 sulle colline toscane di Lajatico
Sarà David Garrett, violinista e compositore tedesco naturalizzato statunitense, il secondo ospite internazionale. Accompagnerà il Maestro Andrea Bocelli durante la diciassettesima edizione del Teatro Del Silenzio giovedì 28 luglio a Lajatico (PI).
David Garrett ha collaborato con il Maestro per il brano “Ma Dove Sei” contenuto nell’album “Garrett Vs Paganini” (2013/Decca). Il brano è stato interpretato dal vivo in diversi show in tutto il mondo, ma presentato ora per la prima volta sul palco naturale del Teatro del Silenzio.
David Garrett, oltre l’esibizione a Lajatico, porterà il suo Alive Tour in Italia per sei date. A Roma in anteprima e poi in tour dopo l’estate a Genova, Milano in settembre e a Bologna, Bolzano e Conegliano a inizio ottobre.
Biografia
David Garrett è uno dei violinisti più poliedrici al mondo, al punto che le sue esibizioni mescolano spesso brani classici a canzoni pop/rock. Un esempio di questo suo stile è l’album “Rock Symphonies” nel quale accosta autori classici come Vivaldi e Beethoven a rock band come U2, Nirvana e Aerosmith.
Il “Paganini” delle pop star, il “Jimi Hendrix” dei violinisti, DAVID GARRETT è il “Violinista del Diavolo” dei nostri tempi, una superstar internazionale in grado di trascendere i confini tra Mozart e Metallica. Osannato per essere stato il pioniere del crossover contemporaneo, e per il suo modo di suonare eccezionalmente virtuoso, David è perfettamente a suo agio nell’eseguire dalle più complesse composizioni classiche con i migliori direttori d’orchestra e le orchestre del mondo, ai successi rock più apprezzati dal pubblico degli stadi.
Ammirato da milioni di fan nel mondo, David Garrett ha venduto milioni di biglietti per i suoi concerti, conquistato 25 Dischi D’Oro e 17 Platino in tantissimi Paesi. Sa combinare il carisma di una rock star con il virtuosismo innato solo ai migliori strumentalisti dei nostri giorni.
Prevendita e biglietti
Per accedere alla prevendita Viva Ticket clicca qui. City Sound & Events raccomanda di acquistare i biglietti presso le prevendite autorizzate che vi ricordiamo sono: Vivaticket, City Sound e l’InfoLajatico.
Acquistando i biglietti fuori dai suddetti canali è possibile incorrere in prezzi di biglietti maggiorati, biglietti falsi o di biglietti non validi per i quali la City Sound srl non si ritiene responsabile.
Per maggiori informazioni