Musica

Sharon Osbourne “Lunedì Ozzy avrà un intervento che determinerà il resto della sua vita”

|

Ozzy e Sharon Osbourne

Intervistata su The Talk, Sharon Osbourne (moglie di Ozzy) ha detto molto chiaramente che lunedì 13 giugno Ozzy sosterrà un importante intervento che “determinerà il resto della sua vita”.

Ozzy Osbourne si sottoporrà il prossimo 13 giugno ad una importante operazione chirurgica al collo, come riportato anche dal Daily Mirror e altri media internazionali, e il risultato di questo intervento determinerà il resto della sua vita.

A fare questa dichiarazione è la moglie, Sharon, all’interno dello show televisivo settimanale The Talk, co-condotto dalla signora Osbourne, sul canale inglese TalkTV, lo scorso 8 giugno. Alla domanda sui suoi prossimi viaggi a Los Angeles, Sharon ha riposto dando qualche informazioni sui prossimi importanti eventi che riguardano la sua vita privata, in primis, appunto, l’operazione del marito:

[Ozzy] subirà un importante intervento lunedì, e io devo essere là con lui, perché determinerà il resto della sua vita

Non mancano però le notizie belle: il figlio della coppia, Jack, è in attesa di un figlio insieme con la fidanzata Aree Gearheart e la nascita dovrebbe avvenire in un paio di settimane. Inoltre, il 1° luglio sarà il 40° anniversario di matrimonio di Ozzy e Sharon, ma i festeggiamenti sono al momento in stand by. “Dipende da cosa succederà con Ozzy”, le parole della moglie.

Il Principe delle Tenebre è stato afflitto da parecchi problemi di salute, negli ultimi anni. A causa del morbo di Parkinson ha delle difficoltà a muoversi e, in seguito alla caduta avvenuta nel 2019, il suo collo e la sua colonna vertebrale hanno subito delle gravi conseguenze. Le viti di metallo nel suo corpo, inserite chirurgicamente in seguito al suo incidente nel 2003, si erano infatti spostate ed è stato necessario introdurne altre 15.

Ci sono stati poi altri disagi, come l’infezione al piede e il problema ad un occhio, senza contare il Covid contratto ad aprile di quest’anno. Ozzy, a causa di queste varie disavventure, ha più volte posticipato il suo tour No More Tours 2. Lo aspettiamo on stage per il 2023!

(fonte virginradio)

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli