Musica

Elegy of Madness: il nuovo album si intitola “New Era”

|

Gli Elegy of Madness sono orgogliosi di presentare in anteprima la copertina e la tracklist di "New Era", il nuovo album in uscita per Opera Core / Wormholedeath Records.

"New Era" è il terzo album registrato dalla band, dopo "Brave Dreams" (2014, Wormholedeath Records). Riguardo l'idea alla base della nuova copertina la band ha dichiarato:

"Siamo certi che molto presto ci troveremo ad affrontare e sperimentare una nuova era che sarà caratterizzata dalla rinascita del genere umano e dalla riunificazione con la Natura. Questa nuova consapevolezza sarà raggiunta attraverso l'amore e la fratellanza tra gli esseri umani e tra gli esseri umani stessi e tutte le creature della Natura”.

“Con questo nuovo album la band vuole comunicare un messaggio positivo per il futuro in contrasto con la realtà attuale che sembra così oscura e divoratrice di speranza. "New Era" è il risultato del nostro cambiamento interiore”.

“In questo album desideriamo rappresentare, attraverso le nostre composizioni, la metamorfosi avvenuta in tutti noi lungo la strada che porta lontani dalla falsità e dall'artificiosità permettendoci di ritrovare sentimenti ed emozioni reali. Le tracce di "New Era" sono state mixate e masterizzate in Canada da Chris Donaldson al "The Grid" studio”.

L'artwork è stato creato da Pierre-Alain D./3mmi Design.

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli