In primo piano

Joey Kramer (Aerosmith): “non mi è mai importato dei Rolling Stones”

Joey Kramer, batterista degli statunitensi Aerosmith ha dichiarato a Team Rock che la band in cui milita dal 1973 è meglio dei britannici Rolling Stones.

Il batterista ha infatti dichiarato “prima di tutto, per quanto riguarda gli Aerosmith, non c’è una band che sia stata in giro per quasi cinquant’anni ed abbia ancora cinque membri originali nel gruppo. Tutti sono sempre impazziti per i Rolling Stones, dicendo gli Stones questo e gli Stones quello”.

Non mi è mai importato dei Rolling Stones. Non hanno mai avuto niente da offrire a me, musicalmente parlando, specialmente per quanto riguarda la batteria”.

Kramer ha poi continuato dicendo che gli Stones non sono una band originalee non mi importa di loro. Credo che se venite ad un concerto degli Aerosmith realizzerete come suoniamo molto meglio di loro e questo è questo è ridicolo perché loro non sono così bravi dal vivo”.

A questo punto bisognerà vedere la risposta della coppia Mick Jagger e Keith Richards, ma visti i commenti sulla batteria c’è da aspettarsi quella dello storico batterista Charlie Watts.

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Aerosmith, Keith Richards, The Rolling Stones, Mick Jagger, Joey Kramer, Charlie Watts
Sponsorizzato
Leggi anche
Linkin Park: Chester Bennington parla del nuovo singolo
Roger Waters: nel 2018 a Bologna?