Musica

Ligabue: i suoi problemi alla voce non sono finiti e preoccupano i fans

|

problemi alla voce di Ligabue non accennano a placarsi. Dopo la débâcle dovuta all’edema alle corde vocali, che lo ha costretto all’annullamento delle prime date del tour a supporto di Made in Italy, il rocker di Correggio torna a patire gli acciacchi in una delle tappe più importanti della tournée.

Visibilmente fuori forma, Ligabue ha voluto spiegare personalmente le sue condizioni, scusandosi con i presenti per le performance non all’altezza delle aspettative. L’artista è noto per il rispetto rivolto ai suoi fan ed è per questo che ha voluto mettere in chiaro di sentirsi poco bene e frustrato dalla situazione, che non le permette di essere al meglio delle sue possibilità.

“Sentite la mia voce. Ho avuto una ricaduta, però ce la metterò tutta. Avrei voluto darvi una performance migliore, ma non me la sono sentita di annullare il concerto. Sono un uomo a pezzi. Non vi immaginate neanche il senso di frustrazione che provo quando vi guardo, perché voi meritate il meglio. Grazie per la generosità”

Nonostante i problemi alla voce, Ligabue non ha pensato minimamente di annullare la tappa del tour, sorte che è invece toccata alle prime date per le quali non ebbe scelta. Il lunghissimo tour dell’artista emiliano prosegue nei prossimi giorni con la tappa del 17 marzo al PalaTrieste di Trieste. (fonte: www.optimaitalia.com)

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Ligabue
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli