Metalheads Forever, sotto la guida di David Maloneye con più di 93.000 membri, ha postato le novità di marzo con l’intervista ai Damn Dice, nel roster Alpha Omega, assieme ad Helloween, Six Fee tUnder, Dangerous Toys e molti altri ancori.
I Damn Dice, leggi qui la loro intervista, sono un gruppo hard – rock/heavy metal di Londra formatosi nel 2011 ed avanguardia della scena rock undergrund.
Con le loro performance adrenaliniche e la loro presenza sul palco, i Damn Dice si sono guadagnati subito una schiera di fan fedele e sempre in espansione.
Dopo la pubblicazione del loro EP di sei tracce ed il tour di supporto agli L.A. Guns in Europa e Regno Unito la band ha pubblicato l’album di debutto, “The Great Unknown”, nell’agosto del 2015.
Un più che considerevole elenco di date è già pianificato per il resto dell’anno e molte altre novità attendono i Damn Dice. La band sta infatti lavorando al suo secondo album e, recentemente, hanno pubblicato il video di “Home” tratto dal primo album “The Great Unknown”.
Link:
{loadposition testSignature}