A grande richiesta, visto il grande successo a Padova e durante il primo fine settimana a Monselice, Irlanda in Festa in Tour continua, al Palastuzzico, fino a domenica 2 aprile.
L’appuntamento italiano legato alla musica, alla cultura, alle tradizioni ed ai sapori celtici conferma il successo di questa formula. La location accoglie per un ultimo weekend l’autentico mix di eventi “Made in Ireland“. Tre giorni appuntamento ad ingresso gratuito: in programma anche molte attività per bambini e famiglie, come il mini parco avventura e i gonfiabili. La musica torna protagonista con gli Sti Cash sul palco di venerdì 31, e i Jovanotti – tribute band di Lorenzo Jovanotti – sabato 1.
Il più grande Food Event di Monselice vanta inoltre un menu 100% Irish: lo staff si è impegnato per portare le esclusive prelibatezze irlandesi al PalaStuzzico, dal Pulled Pork al tradizionale Irish Stew.
Non mancheranno lo Stinco di maiale stufato alla Guinnes e il classico Fish&Chips anglosassone. Il modo migliore per scegliere tali prelibatezze sarà “live“, di fronte al palco di Irlanda in Festa a Monselice.
Sarà possibile anche ordinare la pizza, durante tutto il fine settimana. Sabato e domenica, sin dalle 10 del mattino, l’evento apre, pensando soprattutto alle famiglie e ai bambini.
Il Pala Stuzzico si trova in via Muraglie 1 a Monselice (Padova). A chi arriva da Este-Montagnana, si consiglia via Cristoforo Colombo, per proseguire poi per la statale Adriatica. A chi arriva dall’autostrada Bologna – Padova si consiglia di prendere l’uscita per Monselice, e di seguire direzione Rovigo percorrendo la statale Adriatica.
(vv)
{loadposition testSignature}