Musica

Daniele Tenca & The Blues For The Working Class: stasera alla rassegna #BarleycornInBlues

|

Prosegue il 6 Aprile con Daniele Tenca & The Blues For The Working Class la rassegna #BarleycornInBlues, organizzata da A-Z Blues in collaborazione con il John Barleycorn, il nuovo locale di Milano, zona Gorla.

Aperto da poco più di un anno, dove si propone, accanto a succulenti hamburger e birre artigianali, anche musica di qualità.

Il John Barleycorn è un luogo piacevole a nord di Milano, di “chiacchiere e birra”, come viene definito dai gestori, per chi ama la semplicità, la birra artigianale e il cibo casereccio, l’unico pub che è sincronizzato con uno studio di registrazione posto al suo interno.

I musicisti possono infatti scegliere di fare ascoltare la propria musica agli avventori, oppure interagire con gli artisti che si stanno esibendo. Un locale del genere non poteva che sposarsi perfettamente con la cultura afroamericana legata al blues e a tutte le sue derivazioni, con un solo obiettivo: passare una piacevole serata in compagnia ascoltando musica live.

La serata del 6 Aprile vedrà sul palco Daniele Tenca con la sua band, i Blues For The Working Class, con la sua carica di American Music nel cuore, Daniele, oltre ad essere un preparatissimo e originale musicista, utilizza la musica per diffondere un messaggio, positivo e di speranza ma, allo stesso tempo, duro contro le violenze e le ingiustizie.

Dopo il successo nel 2016 con il nuovo prodotto discografico intitolato “Love Is The Only Law” che si avvale della co-produzione artistica di Guy Davis, Daniele si prepara ad infuocare i palcoscenici anche in questo 2017!

La rassegna proseguirà il 20 Aprile con il duo Max Prandi e Angelo “Leadbelly Rossi”, il 4 Maggio con Ale Ponti e si concluderà il 25 Maggio con gli emiliani Poor Boys.

 

(vv)

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Daniele Tenca/John Barleycorn
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli