Dopo essere approdati in sfida ad AMICI a novembre 2021, aver vinto il “Christmas Contest” e fatto parte del cast al Concerto di Natale 2021, evento in prima serata su Canale 5, ecco “L’inferno dentro al paradiso” (Edizioni Principio), il decimo singolo dei FAKE, nota band milanese (che vanta quasi 1 milione di stream) composta da Fabrizio Bolpagni, Luca Ferrara e Mattia Missaglia.
Ciao ragazzi, bentornati. Parlateci di questo nuovo singolo “L’inferno dentro al Paradiso”
Ciao e grazie. Questo nuovo brano racconta di quanto, secondo noi, oggi le persone abbiano dimenticato come si faccia a stare “bene”. Anche in assoluta semplicità ma con almeno qualche attimo di pace. Sembra quasi che tutti abbiamo l’ossessione per tutto ciò che non va, in se stessi e negli altri e diciamo che il “Dio social” non migliora la situazione.
Oltre 1 milione di stream, apparizioni tv, sempre produzioni di livello. Quanto è difficile tenere sempre alta l’asticella per un artista o in questo caso una band?
In realtà, mantenere un certo livello è una cosa alla quale non pensiamo. Ci concentriamo su tutto ciò che vogliamo raccontare e sull’evoluzione che i nostri brani stanno avendo, poi il resto viene da sé.
Sempre in movimento, state preparando qualcosa anche per il 2023?
Cerchiamo di non fermarci mai e l’obiettivo per il 2023 è un nuovo album. Cerchiamo di fare musica come si faceva una volta. Ogni album era un nuovo libro.
Andate d’accordo nella vita e nella musica?
Non sempre riusciamo ad andare d’accordo ma anche nelle discussioni abbiamo molto rispetto l’uno per l’altro. Quando ci si vuole bene si rischia di farsi male. “Un abbraccio grande a tutta ONDA MUSICALE dai FAKE”
Contatti web
- Mail ufficiale: info@fake-official.it
- Instagram: @faketheband
- Facebook: https://www.facebook.com/FAKE_Official-100973701406725
- Youtube: https://www.youtube.com/channel/UClsi-SvQk7pUjnqI7evanvQ