A distanza di breve tempo dall’ultimo lavoro, i due rapper Mixa & J-Sklera, vincitori del premio della critica con “Ultima Alba” nel concorso nazionale ‘‘Play Music Stop Violence” , tornano in scena con un nuovo brano, “Shy“, da lunedì 10 aprile disponibile in tutti i digital store e su tutte le piattaforme di streaming online.
”Shy” (Suono Rec /Steel Be Pop Records ) con produzione di Andrew Elle, vincitore del concorso europeo ”Balkan Express Dj Competition”, è un brano con sonorità estive, caratterizzato da un mix di suoni moderni che variano dalla tropical al pop, cantato sul ritornello, e dalle strofe R&B e rap new school.
“Shy” è il primo di tre singoli che anticiperanno il nuovo album ed è accompagnata da un video girato dai compagni di Crew Alfredo Pagano (AP Videos) con l’aiuto di Simone Turco/Pietro De Luca. Mixa & J-Sklera, all’anagrafe Davide Toriano e Flavio Versienti, sono 2 rapper salentini e due dei fondatori dello studio di registrazione SteetRecordz Studio, sito in Campi Salentina, con annessa crew ”StreetRecordz Family”.
Tra i riconoscimenti più importanti ricordiamo ”Cappuccetto Rosso XXI”, un music cortometraggio sul femminicidio presentato in esclusiva all’importante evento ”Città Del Libro 2013”, I due artisti lavorano all’album ”Effetto Domino” di Mad Dopa, accompagnandolo nei suoi tour nazionali, partecipando alle aperture di artisti internazionali tra cui ricordiamo Snoop Dogg e Major Lazer, ”Effetto Domino Tour” e ”Salento Calls Italy Tour”.
Altro evento di portata nazionale ”Focara Festival” e le numerose aperture, come ai concerti di Boom Da Bash, Clementino, General Levy, Nitro e molti altri.
(re.t)
{loadposition testSignature}