Il singolo di Victor Ciaburri, in arte Laraza, vede la collaborazione di Vittorio Valenti e Sabatino Salvati. La canzone è disponibile nei principali store digitali (etichetta Il Branco Publishing srl).
In occasione dell’uscita del brano, abbiamo rivolto alcune domande a Laraza.
Ciao Victor, come nasce il brano “Vestita di sera”
L’inedito “Vestita di sera” prodotta con Upmusic studio nasce da un sentimento molto potente che batte forte come il ritmo della canzone. Il ritornello spiega come a volte basta aprire la mente per trovare qualcosa di positivo. Il testo che ho scritto vuole far capire i limiti che hanno i nostri sentimenti che molto spesso non riusciamo ad esprimere al 100%. È un Sound chill con il tocco di un po’ di musica House. Per il resto sta a voi giudicare.
Perché LARAZA?
Laraza perché la mia storia particolare mi ha portato su due fronti: quello italiano e quello colombiano. Credo sia sempre giusto mantenere le proprie origini a prescindere dalla nazionalità! Origine e nazionalità sono differenti e ciò in parte mi rappresenta. Prendo spunto anche da un lottatore di Wrestling che in molti conoscono: “Eddie Guerrero”, idolo d’infanzia che esordiva sempre dicendo “VIVA LA RAZA”.
Quali artisti influenzano di più la tua musica?
Sono cresciuto in Italia; quindi la musica italiana mi ha sempre accompagnato partendo da artisti storici come De Andrè (io sono di Genova) fino ad artisti più contemporanei soprattutto nel mondo del Rap come Clementino, Gue Pequeno, Mondo marcio, J-AX ecc. Artisti del panorama americano soprattutto per quanto riguarda R&B e hip hop come Michael Jackson, Usher, Rihanna, Chris Brown, 50cent che riassumono un’era ed una fase della mia vita.
Con chi ti piacerebbe collaborare in futuro?
Ho un sogno nel cassetto e si chiama Guè! Ma mi piacerebbe collaborare anche con artisti pop italiani e, perché no, anche americani o inglesi! Stimo molto Tom Walker che ho avuto il piacere di conoscere; il suo timbro vocale è unico come il graffio della sua voce! Spero in un futuro pieno di progetti e collaborazioni che possano darmi delle belle soddisfazioni!!
Biografia
Victor Ciaburri è nato il 6 Giugno 1996 a Bucaramanga, Colombia. Si è trasferito in Italia per adozione all’età di 3 anni. Risalgono all’età di 15 anni i primi approcci alla musica e alla scrittura. Nella musica ha trovato il suo punto focale su basi e type beat americani, ispirandosi alle liriche hip hop e R&B. Negli ultimi anni sta lavorando su generi improntati su basi pop, tecno, chill house e drill.
Laraza è su Instagram.