Jon Bon Jovi (al secolo John Francis Bongiovi Jr) ha sempre cercato di fare del bene per le comunità locali in cui ha riseduto.
Ultimamente il rocker del New Jersey sta trascorrendo molto tempo nella sua casa di Palm Beach, in Florida, e anche qui si è distinto per le opere di bene, aiutando la comunità locale a raccogliere fondi da destinare ai giovani per sconfiggere la loro tossicodipendenza.
In appena un’ora e un quarto, partecipando ad una cena, Jon Bon Jovi è riuscito a raccogliere 15.000 dollari destinati alla Hanley Foundation. Secondo i soci dell’associazione Jon Bon Jovi si sarebbe presentato a sorpresa alla cena al Sailfish Club. Dopo aver scattato alcune fotografie con il pubblico ha messo all’asta una cassa del suo vino Hampton Water rosé, una bottiglia autografata e una chitarra autografata, con in riproduzione in sottofondo il brano “Livin’ On A Prayer“.
La fondazione devolve fondi a coloro che non possono permettersi la riabilitazione e porta programmi educativi sulle conseguenze dell’uso di sostanze stupefacenti nelle scuole elementari, medie e superiori in 32 contee della Florida, da Broward a Duval. Oltre ai 15.000 dollari donati dall’opera di Bon Jovi, durante la serata la fondazione avrebbe raccolto centinaia di miglia di dollari, come riportato dalla Hanley Foundation.
(fonte virginradio)