I giardini della Middlewick House di Corshamin Regno Unito verranno aperti nuovamente al pubblico quest’estate per raccogliere soldi da destinare al Wiltshire Bobby Van Trusted ed al Wiltshire Air Ambulance’s AirbaseAppeal.
Questo meraviglioso giardino appartiene allo storico batterista dei Pink Floyd Nick Mason e la moglie, l’attrice Annette Lynton Mason, e prima era addirittura proprietà della Duchessa del Cornwall.
L’apertura dei giardini per raccogliere fondi da destinare alle due associazioni di carità locali è una tradizione giunta ormai al quarto anno per la famiglia Mason, ricordiamo qui che il batterista è anche un grande appassionato di macchinesportive.
Nick Mason ha dunque dichiarato “Annette ed io non vediamo davvero l’ora di aprire ancora il nostro giardino, è davvero un gran bel modo per supportare due delle nostre associazioni locali di carità prefererite e prestigiose. I nostri visitatori –prosegue l’artista – si godranno l’esperienza e ci daranno una buona scusa per sistemare il giardino e pulire la vecchia macchina!”
Oltre alla flora ed alla fauna, i visitatori potranno anche ammirare le sculture di uno dei maggiori artisti di Bath, Alan Dunn, che esporrà nelle apposite bancarelle presso le quali sarà possibile acquistare una gran varietà di regali e piante varie. Inoltre non mancheranno torte, barbecue ed un rinfresco.
Jennie Shaw, la direttrice di The Wiltshire Bobby Van Trust, ha dichiarato “questo sarà il quarto anno che il signor e la signora Mason supportano le associazioni locali di carità, hanno raccolto più di 60.000 sterline. È un super weekend con centinaia di persone che verranno. Spero che anche voi potrete unirvi”.
Cheryl Johnson, Wiltshire Air Ambulance’s Airbase Appeal, ha detto “siamo davvero grati a Nick ed Annette Mason. La nostra Airbase Appeal sta raccogliendo i rimanenti 1,25 milioni necessari al completamento della costruzione, ed attrezzamento, della nostra nuova base aerea a Semington, vicino a Melksham. I fondi verranno raccolti presso l’evento dei giardini aperti e ci garantiranno di salvare vite per molti anni a venire”.
L’evento benefico si terrà il 10 e l’11 giugno dalle 11.00 alle 16.30. L’entrata costerà 7sterline e sarà gratuita per i bambini sotto i 12 anni.
Link:
{loadposition testSignature}