“Any time now”. E’ questa la scritta apparta sul sito ufficiale di Robert Plant dei Led Zeppelin. Le parole si possono leggere da qualche settimana sullla pagina web di Plant, ma nulla di più è trapelato al riguardo.
All’inizio sono scivolate via nel disinteresse generale ma in un secondo momento, anche grazie alla curiosità dei fans, sono risultate curiose ed intriganti.
In molti nell’ambiente Zeppelin ipotizzano (o auspicano) che si tratti della reunion della band nella formazione composta Jimmy Page, Robert Plant, John Paul Jones.
L’ipotesi più realistica però è un’altra: da parecchio tempo Robert Plant è in studio di registrazione per lavorare a un nuovo album con un’altra band, i Sensational Space Shifters, gruppo che ha creato nel 2012 e che è stata una delle sue principali attività degli ultimi anni. È probabile che il messaggio «Any time now» si riferisca proprio al nuovo disco di questa formazione, interessante sì, ma non affascinante come i Led Zeppelin.
LedZepNews però non vuole rinunciare a sperare e ha dato la notizia che i membri originali dei Led Zeppelin si sarebbero visti per delle session in studi di registrazione del Galles, dell’Inghilterra e di New York.
(fonte Virgin Radio)
{loadposition testSignature}