L’esordio discografico del nuovo progetto di Andrea Sassano (ex Farmer Sea) è disponibile in digitale, CD e musicassetta in edizioni limitate.
Anticipato dai singoli “Bag full of Leaves” e “Indoors”, “No Shake, No Feels” è il debut album di Starving Pets, ovvero il nuovo progetto solista di Andrea Sassano, ex voce e leader della band Farmer Sea.
“No Shake, No Feels”
Sei canzoni scritte tra la seconda metà del 2020 e l’estate del 2021 che rappresentano l’urgenza comunicativa dell’artista e la sua volontà di sperimentare nuove forme e nuovi colori della musica.
Tutte le canzoni di “No Shake, No Feels” sono state realizzate da livelli sonori diversi che si amalgamano all’interno della forma canzone, lasciando ampio spazio alla libertà espressiva dell’unico musicista esterno coinvolto (il batterista Francesco Alloa) e alla sapiente produzione artistica di Manuel Volpe, con cui Andrea ha lavorato a stretto contatto sia per la costruzione che per la destrutturazione dei pezzi.
Le edizioni dell’album
L’album è pubblicato da Dead End Street Records, Marsiglia Records (edizione limitata in CD con stampa risograph) e Coypu Records (edizione limitata MC).
Tracklist
1. Bag full of leale; 2. Nothing left; 3. Indoors; 4. After you’re gone; 5. We can sleep; 6. Nothing stays.
Credits
Scritto e suonato da Andrea Sassano (Starving Pets). Prodotto da Manuel Volpe. Registrato, mixato e masterizzato da Manuel Volpe @ Rubedo Recordings Studio.
Starving Pets:
Andrea Sassano: chitarre, voce, testi, piano, synth, basso, rumori; Francesco Alloa: batterie, percussioni. No shaker, no fills.
Artwork, pictures & layout: Andrea Sassano; Promo pictures: Matteo Bosonetto.