Musica

Postepay Sound, è Oliver Heldens lo special guest di David Guetta a Piazzola sul Brenta

|

La superstar internazionale David Guetta, dopo l’esibizione agli Europei 2016 in Francia, con l’inno feat. Zara Larsson, “This One’s For You“, tocca l’Italia in un’unica, esclusiva data: a Postepay Sound Piazzola sul Brenta il 28 luglio, nel cuore dell’estate.

Annunciato anche lo special guest che avrà l’onore di aprire il suo show: il “golden boy” della scena House mondiale, Oliver Heldens, si esibirà prima di Guetta. L’evento inizierà alle 17.00 del pomeriggio con Sunset music. Dalle 21.00 sono previsti gli show di Oliver Heldens e David Guetta.

Uno dei punti di forza degli show di David Guetta sono i visual che regalano al pubblico un impatto scenico davvero notevole. La produzione dietro agli show di Guetta è all’altezza della sua fama. Gli effetti speciali che accompagnano i suoi set sono sontuosi: fuochi d’artificio, fiamme, giochi di luce costituiscono un’esperienza irripetibile

Un’occasione unica per riascoltare brani storici come ‘One Love‘, ‘When Love Takes Over‘, ‘Memories‘, ‘Without You‘, ma anche di vivere in uno straordinario set live le sue ultime hit da ‘Listen‘, album che a due anni dalla sua pubblicazione, è ritornato nella chart Billboard US. Nel disco molti gli ospiti presenti: Nicki Minaj, Sia, John Legend, Emilie Sandé e Afrojack, solo per citarne alcuni.

I live di Guetta sono sempre stati di grande impatto, caratterizzati da luci ed effetti speciali che, insieme alla musica, regalano ai fan uno show a 360°. Il dj e produttore francese è pronto a far ballare il pubblico di Piazzola sul Brenta con uno show che rimarrà impresso nella memoria. 

L’ultimo live di Guetta si è svolto il 12 agosto 2016 al Parco Gondar di Gallipoli dove ha presentato l’inno di Uefa Euro 2016, “This one’s for you“.

A settembre 2016 è uscita “Would I Lie to You Baby“, una produzione pensata insieme al francese, Cedric Gervails, e al cantante americano, Chris Willis. Il brano, certificato disco d’oro in Italia, ha raggiunto più di 46 milioni di visualizzazioni su YouTube. 

Il 27 novembre 2015 è uscito ‘Listen Again’, il repack del successo internazionale dell’album ‘Listen‘ di David Guetta che contiene le 14 tracce originali e 8 inediti in un doppio cd.  Il sesto album del Dj è ricco di collaborazioni stellari, tra cui: Nicki Minaj, Sia, John Legend, Emilie Sandé, Afrojack e tanti, tanti altri

Il dj e producer ha cambiato il suo processo creativo per lavorare in un modo, sotto un certo punto di vista, più tradizionale. Il risultato è un album che rischia e che, nella sua completezza musicale, si rivela spettacolare.

David Guetta nasce a Parigi 47 anni fa. Ha iniziato la sua carriera nei club parigini negli anni ’80. Nel corso degli anni, grazie alle sue track super orecchiabili ed alle innumerevoli collaborazioni con cantanti e dj di risma internazionale, si è guadagnato la fama di Dj e Producer numero 1 al mondo. Continua a suonare nei più importanti club e festival di tutto il mondo.

 

(re.t)

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Piazzola sul Brenta/Postepay Sound/David Guetta
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli