Il chitarrista e frontman della band Dave Grohl lo ha annunciato con un divertente sketch durante il concerto in streaming.
I Foo Fighters hanno rivelato chi prenderà il posto del compianto Taylor Hawkins durante l’attività live della band.
Con un divertente sketch, in diretta durante il concerto trasmesso in streaming dallo Studio 606, la band di Dave Grohl ha svelato al pubblico collegato che Josh Freese sarà il nuovo batterista per l’imminente tour della band.
Dopo “accolto” in studio tre immensi batteristi come Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers, Tommy Lee dei Motley Crue e Danny Carey dei Tool durante i primi secondi della diretta, i Foo Fighters hanno dato il benvenuto a Josh presentando la nuova formazione con una potente esibizione di All My Life, con un arrangiamento ritmico totalmente nuovo.
Josh Freese, storico batterista session man, negli anni ha suonato con Blink-182, The Vandals, Devo, Guns N’ Roses, NIN e negli scorsi giorni ha annunciato la fine della sua collaborazione live con gli Offspring, in cui sarà sostituito dal batterista dei Suicidal Tendencies Brandon Pertzborn, e Danny Elfman.
Durante il live in streaming la band ha suonato i primi due singoli del nuovo album But Here We Are, in uscita il prossimo 2 giugno, e presentato un terzio inedito dal titolo Nothing at All
Guarda il video della presentazione di Josh Freese, il nuovo batterista dei Foo Fighters: