Arriva la Giornata Mondiale del Bacio. Aquafelix la celebra con #dattiunabachata, festival dal ritmo caraibico, e il bacio da brivido dal nuovo scivolo “Aspides”.
Un bacio come segno di affetto, amicizia o amore? Ad ognuno il suo!
Il parco Aquafelix, dopo il successo registrato lo scorso anno, si prepara alla seconda edizione del “Festival della Bachata #dattiunabachata”. In occasione della Giornata del Bacio, che si festeggia in ogni luogo del pianeta: quella mondiale è il 6 luglio, mentre negli Stati Uniti quella nazionale è prevista il 22 giugno. Romantico, appassionato, travolgente. Quale è il tuo preferito?
Questo tenero gesto che fa bene alla sfera emozionale e alla salute; dato che aumenta il battito cardiaco migliorando la circolazione sanguigna, sarà al centro del super evento targato Aquafelix. Il 18 giugno coinvolgerà i visitatori in una “sfida al bacio più adrenalinico”. Nella prima prova coppie di amici, fidanzati o coniugi potranno sperimentarsi su “Aspides”, il nuovo scivolo. Il cono più grande d’Italia, assoluta novità 2023 che il parco immerso nel verde di Civitavecchia ha inaugurato qualche giorno fa per la gioia degli appassionati del brivido. In due sul gommone per una discesa elettrizzante e nel finale un bacio da record, con tanto di foto e gadget ai migliori baciatori.
La giornata.
Durante la giornata nel bellissimo parco acquatico, ricco di attrazioni, giochi, piscine. Oltre a scivoli e aree relax per tutte le età. Il pubblico avrà inoltre la possibilità di partecipare al contest #dattiunabachata con i bravissimi ballerini della scuola di ballo di bachata sensual, “Mafia Latina”, che inviteranno giovani e adulti a scatenarsi bordo piscina nel colorato ritmo caraibico, rigorosamente a suon di baci.
Dopo un vivace ed elettrizzante show; nel quale gli artisti si esibiranno in una performance accattivante ed emozionante, tutti gli ospiti del parco potranno aderire gratuitamente al workshop di bachata. Insegnanti esperti, vi faranno apprendere alcune rapide, facili ed utilissime nozioni. Poi ci si scatenerà nella divertente competizione che premierà la coppia che sarà riuscita a darsi il bacio più lungo (sulla bocca o sulla guancia) durante il sensuale movimento del bacino.
Questo ballo tipico originario della Repubblica Dominicana diventa, nella sua evoluzione al passo con i tempi moderni; il protagonista incontrastato dell’evento che trasformerà la location di Civitavecchia in una pista da ballo a cielo aperto.