Jared Leto, al secolo Jared Joseph Leto, 45 anni, è un attore, un cantautore e un regista americano. E’ noto al grande pubblicomper alcune interpretazioni televisive e per essere il frontman dei 30 seconds to Mars, alternative band nata a Los Angeles nel 1998.
E Jared Leto vestirà i panni di Hugh Hefner in un docu-film di prossima uscita che racconterà la storia del fondatore di Playboy recentemente scomparso all’età di 91 anni . (leggi l’articolo)
Secondo quanto riferisce l’Hollywood Reporter, una delle testate cinematografiche più importanti negli States, il regista e produttore di film Brett Ratner avrebbe affidato a Jared Leto il ruolo del protagonista. Ratner ha detto:
“Jared è un vecchio amico. Quando ha saputo che avevo i diritti della storia di Hefner, mi ha detto: ‘Voglio interpretare il suo personaggio. Voglio capirlo’. E penso davvero che Jared ne sia in grado. È uno dei più grandi attori di oggi”.
Il progetto del film sulla vita del creatore di Playboy è nato nel 2007 e sembrava che il ruolo di Hefner fosse stata affidata a Robert Downey Jr. (quello di Iron Man)
Brett Ratner ha acquistato i diritti della sceneggiatura dopo la morte del loro precedente possessore, Jerry Weintraub (produttore di titoli come – tra gli altri – “Nashville” di Robert Altman, “The karate kid” e del remake di “Ocean’s Eleven”), avvenuta nel 2015.
Jared Leto, che negli anni è riuscito a costruirsi parallelamente alla carriera discografica anche una solida carriera cinematografica (“Lonely hearts”, “Dallas buyers club”, “Suicide squad”), è tra gli attori del sequel di “Blade runner“, uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 5 ottobre.
E’ curioso penare che il suo ruolo era stato affidato, all’inizio, a David Bowie. (leggi l’articolo)
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
{loadposition testSignature}