Cultura ed eventi

Pizzorante: domenica 24 dicembre si aspetta il Natale con Alberto Caltanella

|

Quale modo migliore di aspettare il Natale se non in compagnia di un grande chitarrista che sarà in grado, con la sua musica, di accompagnarvi alla mezzanotte con brani natalizi dall’arrangiamento unico e speciale.

L’appuntamento è per domenica 24 dicembre al Pizzorante dove il chitarrista veneziano Alberto Caltanella si esibirà in un mix di brani natalizi e di brani inediti dei suoi dischi, l’ultimo dei quali si intitola “Wind Bells” e risale al 2015.

Nel progetto musicale di Alberto si può ascoltare un autentico concentrato di tecnica e poesia dove il chitarrista riesce, con la sua chitarra, a trasmettere le proprie emozioni.

Insieme alla magia della sua chitarra, Caltenella condurrà le persone presenti fino alla mezzanotte per festeggiare insieme, con un brindisi, l’arrivo del Natale.

A questo link l’intervista rilasciata al nostro giornale dal chitarrista veneziano nel 2015, in occasione della tappa a Trento del tour promozionale del disco “Wind Bells”.

Il Pizzorante ha inaugurato la nuova apertura ad aprile 2017: Pizzeria, Ristorante, eventi serali a tema, musica dal vivo, brioches e spuntini notturni, feste di laurea, piccola pasticceria, apericene a buffet…e molto altro. 

Il locale è aperto sette giorni su sette e 24 ore su 24.

 

Domenica 24 dicembre “Aspettando il Natale con Alberto Caltanella

Pizzorante – Via Innsbruck, 15 a Trento

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

 

— Onda Musicale

Tags: Alberto Caltanella
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli