Il 12 dicembre debutta sul grande schermo “Buio come il cuore”, un nuovo thriller diretto da Marco De Luca.
Marco De Luca, regista romano che vive e lavora a Londra e ha co-scritto con il critico cinematografico Claudio Masenza il film “buio come il cuore”. Prodotto da Blue Film di Claudio Bucci e Mario Pezzi, il lungometraggio si appresta a catturare il pubblico con un mix avvincente di mistero, sensualità e tensione, rielaborando i temi classici del noir in un contesto contemporaneo.
LA TRAMA
Protagonista della storia è Anna (Elisabetta Pellini), un’attrice ambiziosa che cerca di fuggire da un passato tormentato, ma che si trova intrappolata in una rete di segreti e ossessioni. La sua vita si complica ulteriormente con la presenza del marito possessivo Giulio (Antonio Grosso), dell’ex amante Daniela (Antonietta Bello) e del giovane amante e fotografo Fabio
(Stefano Gianino). A completare il cast, i talentuosi Gabriele Rossi, Costantino Comito e le leggende Stefania Casini e Luc Merenda. L’intreccio di passioni e tradimenti condurrà i personaggi verso un finale sorprendente e inaspettato.
ELISABETTA PELLINI: UNA VERA FEMME FATALE
Elisabetta Pellini, protagonista indiscussa, dimostra ancora una volta di essere un’attrice versatile e magnetica. Già nota per le sue performance in “Le tre rose di Eva” e “Infernet”, Pellini regala al pubblico un personaggio ricco di complessità, che fonde vulnerabilità e determinazione. “Elisabetta ha il dono di dare vita a personaggi che riflettono le sfumature dell’animo umano – afferma il regista Marco De Luca – e ha reso Anna indimenticabile.”
PERCHÉ GUARDARE “BUIO COME IL CUORE”
Caratterizzato da atmosfere inquietanti, una fotografia espressionista e un ritmo incalzante, “Buio come il cuore” non è solo un thriller, ma un viaggio nei meandri oscuri della psiche umana. Ispirato a film mitici del cinema americano come “La fiamma del peccato” e “Basic Instinct”, il film si distingue per il suo stile unico e un finale da brivido.