Cultura ed eventi

Buon 2025, con la Mark Donato Raggaetone Version di “El Verano”

|

Il Dj toscano Mark Donato

Il reggaeton è il sound giusto per scatenarsi proprio quando fa freddo. Per questo, probabilmente, il DJ producer toscano Mark Donato.

Chi l’ha detto che il reggaeton non si può ballare anche in pieno inverno? Chi l’ha detto che il 2025 debba iniziare senza energia? Anzi, il reggaeton è il sound giusto per scatenarsi proprio quando fa freddo. Per questo, probabilmente, il DJ producer toscano Mark Donato ha rielaborato con questo sound  “El Verano”, canzone decisamente intensa realizzata da Francesco Lopez. La sua Mark Donato Raggaetone Version è semplicemente irresistibile.

Chi poi ha proprio bisogno di scatenarsi e cantare tra una serata di Mark e l’altra può cliccare senza indugio sulla sua pagina SoundCloud (disponibile a questo link: https://soundcloud.com/mark-donato-230151099). Il Mark Donato Mash Up di “T’AMO T’AMO T’AMO” di Spagna e Nuzzle è irresistibile, così come il mix che ha chiamato: Electronic Pop Workout, perfetto per accompagnare i nostri allenamenti dopo le abbuffate delle feste.

Ci sono dj che ogni giorno pensano più a far ballare e far emozionare il loro pubblico che al proprio ego musicale. Tra di loro c’è senz’altro il toscano M. Donato, che spesso realizza bootleg & rework di brani italiani perfetti per ballare, ad ogni ora del giorno (e della notte). Tra le sue realizzazioni più recenti, c’è un bootleg di un brano di Mario Venuti, “Caduto dalle stelle”. La sua versione è andata in onda recentemente su Radio Italia, nel programma di Paoletta e Luca Camorcia di Radio Italia, “Radio Italia Party”. Il dj toscano è un vero professionista del sound e del mixer che fa musica fin dal 1999. Stanno raggiungendo ottimi risultati un suo rework, quello di “Hace Calor” ed uno disco originale, “Bonito”.

Mark Donato su Instagram

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli