Cultura ed eventi

Il Dancing Dream Tour continua

|

Stage11 - Verona

ABBAdream presenta Dancing Dream Tour. Giovedì 6 Marzo al Teatro Alessandrino (Alessandria) e venerdì 7 marzo al Teatro Sociale Busto Arsizio (Va).

ABBAdream presenta Dancing Dream Tour che, dopo le prime applaudite rappresentazioni, arriva ad Alessandria al Teatro Alessandrino giovedì 6 marzo ore 21,00 e venerdì 7 marzo ore 20,30 Busto Arsizio al Teatro Sociale (Va)

Con oltre 150 milioni di copie di dischi venduti in tutto il mondo e i loro singoli sempre in cima alle classifiche mondiali dal 1974 al 1982, gli ABBA sono stati uno dei gruppi di maggior successo nella storia della musica popolare che ancora emoziona e conquista il pubblico.

Costituitisi a Stoccolma nel 1972 Agnetha Fältskog, Björn Ulvaeus, Benny Andersson e Anni-Frid Lyngstad (dalle iniziali dei singoli nomi quello del gruppo) ci hanno regalato alcuni dei brani più cantati e ballati di sempre.

Organizzato da Stage 11

Stage 11 presenta uno show coinvolgente, colorato e frizzante che riporta in teatro successi come  Waterloo brano con cui gli Abba hanno vinto nel 1974 l’Eurovision Song Contest (l’anno scorso ricorrevano i 40 anni)  Mamma Mia del 1975 che ha ispirato film hollywoodiani passando per Money Money Money e Dancin Queen presentata per la prima volta il 18 giugno del 1976 alla presenza del re di Svezia alla vigilia del matrimonio del suo matrimonio con Silvia Sommerlath a cui è dedicata per arrivare a Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight) ripresa anche da Madonna nel 2005 nel suo singolo Hung Up.

In ABBADream la musica, le voci, i costumi originali sono in grado di catapultare il pubblico nel cuore della loro musica dando modo agli spettatori di partecipano così ad un concerto-evento che ha portato attraverso i più grandi successi la trasformazione dell’effervescente band nel Mito.

Molto più di un tributo ad Agnetha, Frida, Benny e Bjorn.

ABBADream è produzione firmata S11 (Stage 11) agenzia che da vent’anni opera nell’ambito dell’intrattenimento dal vivo all’insegna dell’eccellenza artistica e tecnica per un’esperienza di alta qualità.

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli