Il duo comico Donati & Olesen porta sabato 19 marzo al Teatro di Meano Comedy Show, spettacolo di gag esilaranti per un pubblico di adulti e bambini.
Al Teatro di Meano arriva la comicità vintage dell’esilarante duo Donati-Olesen con il loro Comedy Show, spettacolo di teatro assurdo, comico, grottesco ed emozionante, in scena sabato 19 marzo a partire dalle 20.45.
Provenienti dalla prestigiosa Scuola di teatro Jacques Lecoq di Parigi e artisticamente insieme dal 1981, in Comedy Show Giorgio Donati e Jacob Olesen danno il meglio come attori, rumoristi, musicisti, mimi, trasformisti, ciarlatani, e raccontano in un alone di comicità surreale storie di piloti giapponesi, di ragazze tenute prigioniere da un Dracula ridicolo, di motociclisti fanatici e rompicollo.
Le storie si susseguono con un’interpretazione insolita e avvincente, caratterizzata dall’utilizzo delle tecniche di clowneria e mimo di cui la coppia è maestra, ispirate ai classici della comicità muta, e mescolati alla fantasia dei giochi musicali, che creano in questo modo uno stile tutto particolare ed esilarante.
Gesti, mimiche e virtuosismi musicali vengono infatti costantemente accompagnati dalle riproduzioni dei rumori più diversi: rombi, stridori, fruscii, botti ed esplosioni. Le gag si susseguono così a ritmo serrato e lo spettacolo si rivela congeniale sia al pubblico più smaliziato e critico degli adulti, sia a quello più naif dei bambini.
Il comico duo sgangherato Donati – Olesen promette così con lo spettacolo Comedy Show di sabato 19 marzo al Teatro di Meano una serata all’insegna del divertimento a tutto tondo.