Il cantautore trentino Michele Cristoforetti ha lanciato il suo nuovo singolo “Il mio tempo” con un videoclip presentato sabato 16 aprile al Gambrinus di Trento.
La serata è stato un grande successo e il numeroso pubblico presente ha dimostrato di apprezzare il lavoro del giovane musicista originario di Avio. (leggi l’articolo)
Il singolo piace molto e lo dimostrano le quasi 5000 visualizzazioni ottenute a poco più di due settimane dalla pubblicazione su Youtube.
“Sono molto felice – commenta Michele – ero sicuro che il brano sarebbe piaciuto ma in tutta onestà non credevo che ottenesse così tante visualizzazioni. Sono autore sia del testo che della musica e volevo trasmettere un messaggio che, a quanto pare, è arrivato a destinazione.”
Il cantautore sta lavorando alla realizzazione di altri brani che porteranno alla realizzazione di un CD, probabilmente per la fine dell’estate o all’inizio dell’autunno.
“Stò lavorando a diversi pezzi – prosegue il cantautore entusiasta – e il materiale che ho selezionato promette davvero bene. Credo che, senza illudere nessuno, tra pochi mesi saremo pronti con il disco.”
Ed è quello che noi aspettiamo, certi che MIchele Cristoforetti saprà regalarci ancora delle emozioni.
Guarda il Video de “Il mio tempo”