Cultura ed eventi

99 homes, martedì 12 luglio a Impact Hub

|

A Impact Hub Trento – via Roberto da Sanseverino 95 dalle 18.30 aperitivo a tema e dalle 21.30 proiezione film 99 homes” di Ramin Bahrani. Con Andrew Garfield, Laura Dern, Michael Shannon, Tim Guinee (112′, USA 2014).

Dennis Nash è un giovane disoccupato che viene sfrattato insieme alla sua famiglia da un cinico agente immobiliare Mike Carver.

Nel disperato tentativo di riappropriarsi della casa e saldare i suoi debiti, Dennis inizia a lavorare a fianco di Carver e presto si ritrova a sfrattare altri proprietari di casa. Ma il suo nuovo stile di vita a costo delle disgrazie altrui lo porta a fare i conti con una decisione più grande del denaro.

CARLITO’S MOVING FOOD

La cucina itinerante di Carlito, fa base ad Impact Hub trasportando curiose esperienze commestibili. Ogni martedì a partire dalle ore 18.30 verranno proposti aperitivi e piatti ispirati ai film in programma.

Gusto, ospitalità ed originalità le “Stars“della serata. Carlito ne combina di cotte e di crude sia per vegani che per onnivori!

​Impact Hub Trento Via Roberto da Sanseverino 95​ per la rassegna: Azonzo, cinque film (e una deviazione) per viaggiare attraverso gli Stati Uniti

Stati Uniti, arriviamo! Per sei martedì il cortile di Impact Hub diventa l’incubatore dei viaggi (reali e virtuali) che quest’estate porterà con sé.

Seguendo le orme di Fortunato Depero partiremo dal Trentino per cercare fortuna in America. Faremo tappa in alcune città, alcune famosissime, altre semisconosciute: Orlando, Cincinnati, Grand Rapids, New York.

Città come scenografie di un amore, una rabbia, una passione. Come quella febbre che non ci passa e che ci porta a seguire la strada finché le suole non si sono consumate. Cosa succederà tra una città e l’altra? Non lo sappiamo, ma di certo saremo in ottima compagnia! 

​ALTRI ​ FILM

19 luglio > Anomalisa

26 luglio > The end of the tour

​Ingresso 5 euro
Il progetto è realizzato in collaborazione con Nuovo Cineforum RoveretoCassa rurale di Lavis e Valle di Cembra e l’organizzazione umanitaria Bambini nel Deserto.
Azonzo nasce da un’idea pubblicata sulla piattaforma Futura Trento, in seguito accettata dal Comune di Trento che ha stretto un “Patto di collaborazione” con Impact Hub per la sua realizzazione.

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli