Cultura ed eventi

Suicide Squad: “L’eco dei Pink Floyd in una scena”

|

Suicide Squad è un film scritto e diretto dal regista americano David Ayer. La pellicola vanta la partecipazione di un cast composto da Wil Smith, Jared leto, Margot Robbie, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Jai Courtney e molti altri.

Certamente è il film più discusso del momento e la sua uscita è programmata per sabato 13 agosto, ma nel frattempo continuano ad emergere nuovi dettagli sulle scene tagliate riguardanti il personaggio di Joker, interpretato da Jared Leto, il suo rapporto con Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie, e molto altro.

Nel corso di un’intervista alla rivista britannica dedicata al cinema Empire Magazine, il regista della pellicola, David Ayer, ha rivelato che una scana del film è stata fortemente ispirata dai Pink Floyd.

Queste le sue dichiarazioni: “Sì, c’è di tutto in quella scena. Quando Joker giace sul pavimento, accanto a lui potete ammirare dei coltelli, rose, chiavi, computer, pistole, vestiti di neonati, bottiglie vuote così via. Sono stato un pò ispirato dal film del 1982 dei Pink Floyd intitolato "The Wall", nella sequenza in cui Pete impazzisce nella camera d’albergo”.

 

Stefano Leto – Onda Musicale

 

— Onda Musicale

Tags: Pink Floyd/The Wall/Jared Leto
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli