Cultura ed eventi

Rosso Teroldego, Aperitivo d’Autore al Social Stone

|

In una serata tutta dedicata alla letteratura trentina, Massimo Pisetta presenterà il suo libro, intitolato Rosso Teroldego.

Rosso Teroldegoè  il terzo di tre romanzi che raccontano le vicende del commissario Frizzera. In quest’ultima pubblicazione in particolare si intrecciano il “noire” della vicenda con il “rosa” della vita privata del protagonista, in un mix altamente accattivante.

La vicenda narrata si svolge nella piana Rotaliana, fra Mezzocorona e Mezzolombardo. Di qui il titolo del romanzo Rosso Teroldego, prodotto che incarna a pieno lo spirito dei luoghi della narrazione.

Rosso Teroldego è stato recentemente pubblicato da Nulla Die Edizioni, in seguito ai precedenti titoli per la saga del commissario: Il caso del motociclista (2013) e Due inchieste del commissario Frizzera (2015). Massimo Pisetta è autore anche diIl volo dell’albatros(2008), Lungo il filo d’un sottile equilibrio dettato dalle fasi lunari (2009)e Gioco di specchi(2011).

La presentazione sarà allietata dai delicati sapori del prosecco biologico dell’azienda agricola Bresolin, gentilmente offerto dall’autore, e da un abbondante buffet.

La presentazione avrà un accompagnamento musicale a cura di Massimo Stangherlin, cantautore e amico d’infanzia dell’autore di Rosso Teroldego. La voce e la chitarra acustica di Stangherlin saranno supportate da Andrea Rossato al sax e Davide Filippi alle percussioni.  

— Onda Musicale

Tags:
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli